Calciomercato – Tra i riscatti e il portiere: le tre mosse del Milan

Pianeta Milan SPORT

Calciomercato, le mosse del Milan Il Milan, si legge, ha già deciso di non continuare con Tatarusanu e Mirante, che sono in scadenza. Il vice di Maignan sarà Marco Sportiello, sul terzo sarebbero in corso valutazioni. Nei prossimi mesi, saranno decisi anche i destini Brahim Diaz e Aster Vranckx. Lo spagnolo tornerà al 30 giugno al Real Madrid. Il Milan lo vorrebbe tenere e sa che Brahim vuole restare. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa di capire se riusciranno a trattenerlo, Maldini e Massara si appuntano qualche nome per sostituirlo: su tutti c'è quello di Tommaso Baldanzi . Il futuro di Brahim Diaz , come sottolinea la Gazzetta dello Sport , è incerto, conteso tra Milan e Real Madrid (Milan News)

Real Madrid: Spalletti nuovo allenatore. Teoricamente il Napoli avrebbe la possibilità di tenere Spalletti in azzurro attraverso una clausola unilaterale, ma difficilmente De Laurentiis deciderà di esercitarla senza il placet del suo allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su di lui nell’ultimo periodo si è fiondata la Federazione brasiliana che lo vorrebbe come CT al posto di Tite. Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’allenatore è reduce dalla esperienza al PSG. REAL POCHETTINO. – Stando a quanto riferisce l’autorevole giornale argentino “TyC Sports“, in tale ipotesi il Real Madrid avrebbe individuato in Mauricio Pochettino il sostituto di Ancelotti. (Europa Calcio)

Milan, Brahim Diaz può andare via, rossoneri su Baldanzi (Napoli Magazine)

Tra rinnovi di contratto ed eventuali riscatti a titolo definitivo, sono diverse le scelte che Paolo Maldini ed i suoi collaboratori dovranno fare. Il Milan non è ancora certo di poter riscattare Brahim Diaz. (MilanLive.it)