Milan, ecco la richiesta di sconto al Real per Brahim Diaz

Calciomercato.com SPORT

Gli accordi con il Real Madrid sono chiarissimi: il Milan può riscattare Brahim Diaz per 22 milioni di euro, ma gli spagnoli possono esercitare il controriscatto versando ai rossoneri 27 milioni (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Brahim Diaz potrebbe essere lontano da Milano, visto che il Real Madrid chiede 22 milioni di euro con un prezzo di contro-riscatto fissato a 27. (Napoli Magazine)

E' passato quasi un anno ma è ancora il ruolo di trequartista a essere sulla bocca degli esperti di mercato per quanto riguarda le strategie rossonere. Il futuro di Brahim Diaz , come sottolinea la Gazzetta dello Sport , è incerto, conteso tra Milan e Real Madrid (Milan News)

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid, indiscrezione sul futuro del tecnico che ora allena il Napoli. Real Madrid: Spalletti nuovo allenatore. Teoricamente il Napoli avrebbe la possibilità di tenere Spalletti in azzurro attraverso una clausola unilaterale, ma difficilmente De Laurentiis deciderà di esercitarla senza il placet del suo allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su di lui nell’ultimo periodo si è fiondata la Federazione brasiliana che lo vorrebbe come CT al posto di Tite. Le parole di Ancelotti in conferenza. Ancelotti. Di seguito le parole di Carlo Ancelotti in conferenza, alla vigilia della sfida del Real Madrid contro il Real Valladolid, riportate da Fabrizio Romano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

REAL POCHETTINO. – Stando a quanto riferisce l’autorevole giornale argentino “TyC Sports“, in tale ipotesi il Real Madrid avrebbe individuato in Mauricio Pochettino il sostituto di Ancelotti. L’allenatore è reduce dalla esperienza al PSG. (Europa Calcio)

Tanti i crucci che il Milan dovrà risolvere entro la fine della stagione in corso. Due mesi per capire su quali calciatori puntare ancora e chi invece accantonare dal proprio progetto. Tra rinnovi di contratto ed eventuali riscatti a titolo definitivo, sono diverse le scelte che Paolo Maldini ed i suoi collaboratori dovranno fare. (MilanLive.it)