Covid, otto morti nelle Marche

Cronache Maceratesi INTERNO

Per il Maceratese c’è Bruno Sannucci, 54enne di Appignano, portiere in un collegio di Unimc (leggi l’articolo)

Nel primo caso le vittime sono un 80enne di Ancona, un 82enne di Poggio San Marcello e un 74enne di Senigallia.

Covid, otto morti nelle Marche. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Tre decessi nell'Anconetano, altrettanti nel Pesarese, uno nel Fermano e nel Maceratese, la vittima è il 54enne di Appignano Bruno Sannucci. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altre testate

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 452 (75 in provincia di Macerata, 124 in provincia di Ancona, 96 in provincia di Pesaro-Urbino, 36 in provincia di Fermo, 93 in provincia di Ascoli Piceno e 28 fuori regione). (Vivere Fano)

È stata registrata oggi, con un giorno di ritardo, la morte di Bruno Sannucci, 54enne di Appignano spirato al Covid Hospital di Civitanova Marche. Una 71enne di Porto San Giorgio ha perso la vita alla Residenza Valdaso, mentre un 88enne di Ancona è spirato presso l'Inrca Residenza Dorica. (Picchio News)

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 452 (75 in provincia di Macerata, 124 in provincia di Ancona, 96 in provincia di Pesaro-Urbino, 36 in provincia di Fermo, 93 in provincia di Ascoli Piceno e 28 fuori regione). (AnconaToday)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (65 casi rilevati), contatti in setting domestico (115 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (124 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (7 casi rilevati), contatti in ambiente di vita/socialità (3 casi rilevati), contatti rilevati in setting assistenziale (2 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (QDM Notizie)

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 721 test e sono stati riscontrati 31 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on" (Vivere Pesaro)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Coronavirus, 452 nuovi positivi in un giorno nelle Marche: non solo. vari indicatori dell'epidemia Covid stanno lentamente migliorando, anche la scia di lutti nelle Marche si attenua, ma senza fermarsi. (corriereadriatico.it)