Lazio-Juve, Diaconale: “Con i bianconeri bisogna sempre giocare una partita straordinaria”

LazioPress.it SPORT

Sia con Allegri che con Sarri, la Juve è sempre capace di uscire bene da un incontro dove si trova in difficoltà.

Lazio-Juve, Diaconale: “Con i bianconeri bisogna sempre giocare una partita straordinaria”. Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha presentato la sfida di sabato sera all’Olimpico contro la Juve: “La Juventus ha avuto un pareggio interno nell’ultima sfida con il Sassuolo, ma il suo posto in classifica è comunque rispettabile. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

Olimpico quasi pieno per il big match tra seconda e terza in classifica. Ed è atteso il pubblico delle grandi occasioni, come ricorda il responsabile marketing della Lazio Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio: "All'ora di pranzo abbiamo superato i 30 mila spettatori, quindi siamo intorno ai 50 mila considerando gli abbonati. (ilBianconero)

Questo sito utilizza i cookie. (LazioPress.it)

Sarà il campo a dare il verdetto, intanto riviviamo insieme dunque gli ultimi precedenti fra le due squadre a Roma. Lazio Juventus: conferma biancoceleste o riscatto bianconero? (TuttoJuve24.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Non mi aspettavo che l'Inter, soprattutto guardando la difesa e le difficoltà di Godin, facesse così bene. L'entusiasmo che c'è all'Inter può portare anche a fare qualcosa di più, che ha fuori anche tutto il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, quanto sarebbe importante fare risultato. Il morale potrebbe contare più di qualsiasi cosa in questo caso. Juventus, serve concentrazione: domenica c’è la Lazio. Con l’Inter nuovamente prima e le critiche che fioccano sulla squadra dopo il pareggio con il Sassuolo, la Juventus ha bisogno di dare segnali di ripresa. (TuttoJuve24.it)