Mercato Napoli, Fabian Ruiz a un passo dal Paris Saint-Germain

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

I dettagli Lo spagnolo ha già trovato l'accordo con il club francese fino al 2027 sulla base di uno stipendio da 6 milioni a stagione, mentre tra le due società c'è ancora una distanza da colmare: 20 milioni più bonus l'offerta, 30 milioni la richiesta.

Si comincia dai pali, dove a questo punto guadagna terreno Keylor Navas a

Sospetto diventato realtà in una domenica mattina di inizio agosto che di fatto avvicina inesorabilmente Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Fabian Ruiz. Il Psg su Fabian Ruiz. Dopo aver perfezionato l’arrivo di Renato Sanches, ecco che Campos ha giocato d’anticipo su chi stava pensando di prenotare Fabian a parametro zero, come riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Marco Azzi ha commentato l'ormai più probabile partenza di Fabian Ruiz, calciatore nel mirino dei francesi del Psg. Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha commentato così l'ormai probabile addio di Fabian Ruiz dal Napoli tramite i social. (AreaNapoli.it)

Una perdita importante per gli azzurri che, però, avrebbero così una corsia preferenziale per Keylor Navas, diventato ora il ricercato numero uno per la porta visti i problemi per arrivare a Kepa Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, pronto a strapparlo al Napoli che potrebbe “consolarsi” con l’arrivo di Keylor Navas. (Lazio News 24)

Lo stesso Luciano Spalletti, d'altronde, ha già fatto sapere che la sua compagine, al momento, è incompleta. Eppure i partenopei potrebbero perdere a breve un'altra pedina molto importante nello scacchiere tecnico e tattico del toscano: Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Navas entra nell'operazione. L'affare Ruiz potrebbe collegarsi alla ricerca del portiere che tiene banco in casa Napoli. Si scalda la pista che potrebbe portare Fabian Ruiz al PSG. (DAZN)

Al Manchester United, invece, Ruiz interesserebbe nel caso in cui sfumasse De Ligt (Barcellona) che resta la prima scelta Di conseguenza, da giorni l’entourage dello spagnolo sta cercando una soluzione - vale a dire un club che porti al Napoli i 30 milioni richiesti per lasciar partire Ruiz. (La Gazzetta dello Sport)