Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile: Sally non vuole rinunciare a Wyatt

Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile: Sally non vuole rinunciare a Wyatt
Popcorn TV News CULTURA E SPETTACOLO

Katie e Bill vanno a trovare Flo, la quale si è confrontata con Wyatt, apprendendo le sue intenzioni: lasciare Sally per iniziare una nuova storia con lei.

In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally afferma di non voler rinunciare a Wyatt il quale vuole riappacificarsi con Flo e iniziare con lei una nuova vita.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 aprile 2021. (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altri media

Beautiful, una verità che sconvolge. C’è una verità che sconvolge per quanto riguarda Beautiful e che non tutti conoscevano. Sicuramente però la notizia che vi stiamo per commentare è abbastanza sconvolgente. (Altranotizia)

Continuano anche nella giornata di oggi 7 aprile le anticipazioni della soap opera di Beautiful: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna, Shauna consiglia Flo di combattere per il suo amore, Quinn esorta Shauna a non mollare con Ridge. (SoloDonna)

Ma vediamo nella puntata che andrà in onda oggi 8 aprile cosa succederà nella soap più seguita e amata da intere generazioni. (CineMalefica)

Beautiful | anticipazioni USA | l'incidente mortale di VINNY | BILL copre LIAM

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40! Brooke scopre la verità su Shauna. Nel frattempo nella puntata Beautiful oggi 7 aprile 2021 Ridge e Brooke non riescono più a trovare un punto di intesa. (Tvpertutti)

Non ci resta che seguire la puntata di Beautiful di domani, 9 aprile 2021, per conoscere ogni dettaglio Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 9 aprile 2021? (Ultime Notizie Flash)

Una distrazione fatale, quella di LIAM, ma pur sempre un incidente che forse non avrebbe avuto importanti conseguenze . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr