Chiariello puntualizza: “Non ho nessuna anticipazione da dare, era un momento ludico”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il noto giornalista Umberto Chiariello ha puntualizzato attraverso il proprio profilo X la situazione in merito al video circolato dove preannunciava sorprese per il 4 maggio prossimo. Ecco quanto riportato: "Sono serio e voglio chiarire perché è diventato virale questo video oltre le mie intenzioni un momento ludico della trasmissione: stavo scherzando con Silvia De Martino, non ho nessuna rivelazione da fare e nessuna anticipazione da dare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'anticipazione di Chiariello "Il 4 maggio è una data commemorativa. Accadrà qualcosa che già sappiamo, esce il film del Napoli, ma occhio al 4 maggio: non dico niente altro... (CalcioNapoli24)

Ad un anno di distanza dalla vittoria del terzo e storico scudetto, dal 4 maggio arriva nelle sale italiane “SARÒ CON TE” (Tutto Napoli)

“Chi siamo noi? Chi siamo noi? Il Napoli”. La società… (La Repubblica)

Continua la promozione del film dello scudetto “Sarò con te”, in uscita il 4 maggio. Il Napoli su Twitter ha condiviso una clip del film con la colonna sonora del rapper partenopeo Geolier. Saranno i suoi versi quindi ad accompagnare le immagini del film. (IlNapolista)

Il 4 maggio è la data di uscita del film scudetto 'Sarò con te' proprio a un anno di distanza dal trionfo in campionato Molto enigmatico il giornalista. Lascia intendere che potrebbe esserci un annuncio a sorpresa nel giorno di uscita del film. (Tutto Napoli)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)