Napoli, allerta per Italia-Inghilterra: mille agenti per garantire la sicurezza

Ottopagine SPORT

Napoli, allerta per Italia-Inghilterra: mille agenti per garantire la sicurezza Previsto l'arrivo in città di oltre duemila tifosi inglesi I due volti della citta'. Napoli in festa, con bandiere ai balconi dei palazzi, e festoni biancoazzurri per uno scudetto ancora non matematicamente certo, che si mischiano ai monumenti illuminati d'azzurro per la partita di questa sera dell'Italia contro l'Inghilterra. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancini spera nella spinta del popolo napoletano: "Io ci ho giocato tante volte qui, sono che tipo di sostegno è capace di dare questo stadio e questo pubblico. Poi c'è l'euforia del Napoli che vola in campionato e in Europa. (Parma Live)

Domani Italia-Inghilterra, l'inno di Mameli al Maradona sarà cantato da Gigi d'Alessio (TUTTO mercato WEB)

Sono 760 i rinforzi di polizia, carabinieri e guardia di finanza in arrivo a Napoli per Italia-Inghilterra in programma stasera allo stadio Maradona. Tutto è pronto per rendere Italia-Inghilterra una partita di calcio e basta. (Corriere della Sera)

Schieramento degli organi di polizia rinforzato per far fronte ad ogni evenienza in occasione della gara di stasera. (AreaNapoli.it)

"C'è stato uno scambio dettagliato di informazioni tra noi e gli inglesi. Abbiamo predisposto un piano per garantire la sicurezza. La Nazionale tornerà a Napoli per la prima volta dal 2013 e naturalmente ci auguriamo di poter vivere una bella giornata di sport". (CalcioNapoli1926.it)

Lo stadio Maradona ospita Italia-Inghilterra, partita di qualificazione a Euro 2024. Il ct in conferenza usa parole concilianti. (Sport Fanpage)