Can Yaman è il più “cercato” sul web dopo che la sua foto a militare ha fatto il giro del mondo!

Pubblicità. Prima che Yaman finisca il militare, però, le fan italiane potranno rivederlo nella seconda puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi.

Incuriosisce molto il nuovo look di Ferit Aslan e Can Divit (i due personaggi che notoriamente la star ha interpretato nelle soap).

Il bellissimo attore turco delle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”, che già spopola a livello internazionale (Italia inclusa), è il più “cercato” sul web da quando la sua foto in cui pranza con i compagni a militare, ha fatto il giro del mondo!

ll look del giovane è ancora quello di Can Divit, perché l’evento è stato registrato apposta per lui lo scorso ottobre. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

Il 16 maggio del 2018, Milo va a trovare la mamma in ospedale con Giada ma con auto diverse. Entra in studio commossa per il video di presentazione: “Maria tu mi fai sempre o molto incaz**re, o molto ridere o, come in questo caso, molto piangere”. (Teleclubitalia)

La conduttrice RAI, infatti, ha portato agli ospiti dei regali e dopo poco ha svelato chi fosse a pagare i doni che spesso vengono elargiti durante il programma, si tratta di Maria De Filippi. Ieri, sabato 18 gennaio, è andata in onda un’altra puntata di C’è Posta per te, tra i vari ospiti è arrivata anche la tanto amata Mara Venier. (Kontrokultura)

Appuntamento a questa sera su canale 5! C’è posta per te: chi saranno gli ospiti di questa sera? (SoloDonna)

La seconda puntata della stagione di C'è posta per te è stata piuttosto emozionante, come dimostra l'ultima storia raccontata da Maria De Filippi che ha visto anche la collaborazione di Mara Venier. L'intervento di Mara Venier. (Tv Fanpage)

Nella prima parte di questa serata Alberto Angela porta i telespettatori tra le guglie de duomo di Milano, simbolo della città. Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Little murders by Agatha Christie”, con Elodie Frenck e Samuel Labarthe. (BergamoNews.it)

Chissà se Can si è accorto di ciò che ha percepito il pubblico e magari c’è rimasto un po’ male! Un’altra fan, che Can Yaman non lascia certo indifferente, scrive: “Ma solo io mi emozionerei e farei la pazza alla vista anche solo del postino per sbaglio nella mia città?”. (NonSoloRiciclo)