Il metodo cotto al dente: 21 giorni per dimagrire con i i piatti e i consigli di Davide Campagna

Vanity Fair Italia ECONOMIA

Io dico che lo sport non mi ha mai tradito perché se lo fai ti restituisce ogni sforzo.

Nella gallery sopra tre ricette di piatti unici tratte dal libro di Davide e 5 consigli per comporli. Volete mettervi in gioco?

«La vera difficoltà – prosegue Davide Campagna – sta tutta qui.

Per cominciare bastano 21 giorni: tre settimane di allenamento e alimentazione sana per perdere peso ma soprattutto sentirsi più felici. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Una vera e propria opera di bontà super rapida. La pasta di Maga Magò: vedrai che magica ricetta, incredibilmente sfiziosa. Prepara per pranzo la pasta del tassista! (Mamma Style)

All’impasto della pasta piatta si imprimono delle minuscole scanalature che, durante la cottura, permettono alla pasta di espandersi più o meno nelle varie direzioni arrivando ad assumere la forma desiderata. (Wired Italia)

In realtà avviene il contrario, mescolare troppo non aiuta la cottura e non riduce i tempi. pirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Aggiungiamo, poi, il latte piano piano, in modo che la besciamella diventi più fluida e non attacchi solo alla pasta. Cuciniamo insieme la pasta al forno in 15 minuti. (RicettaSprint)

Salatela e aggiungete il mix di tonno e fagioli con 2 cucchiai di acqua di cottura della pasta e cuocete per altri 2-3 minuti. Valida alternativa alla classica pasta al tonno pomodorini e olive, anche per realizzare questo primo vi serviranno pochi ingredienti e tutto a basso costo. (RicettaSprint)

Ingredienti. OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA 4 cucchiai da tavola. PASTA 300 g. SPICCHIO DI AGLIO 1. SALE. MENTA 10 foglie. LENTICCHIE già cotte 400 g. Pasta con menta e lenticchie: procedimento. Iniziamo a metter su l’acqua per la pasta e, quando arriva a bollore, cuociamola. (RicettaSprint)