Cashback, niente 1.500 euro per questi utenti?

Inews24 ECONOMIA

E questi, alla fine dei giochi, potrebbero essere appunto esclusi e dunque squalificati dal concorso

Di questo grosso numero, infatti, potrebbero esserci 5.000 o 10.000 circa che potrebbero non ottenere la cifra.

Leggi anche —-> Cashback, ecco l’unico modo certo per vincere i 1.500€. Cashback, squalifica in arrivo per i furbetti?

Tuttavia non tutti questi potrebbero ottenere questa super cifra finale. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tutto questo, c’è un solo modo per essere certi di vincere davvero fino alla fine E non è da escludere che si superi anche il muro delle 600 operazioni, fino ad arrivare a circa 620 operazioni totali. (Inews24)

La classifica provvisoria sull’andamento del super bonus viene mostrata sulla stessa app IO della pubblica amministrazione; la quale, sostanzialmente, riporta il numero minimo di transazioni necessarie per rientrare tra i primi 100 mila partecipanti. (InvestireOggi.it)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, furbetto da record in azione: 110 transazioni da 6 centesimi in 2 ore. Nel corso degli ultimi mesi il bonus cashback è finito spesso al centro delle critiche per via dei cosiddetti furbetti. (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback, attenzione a questo rush finale per i 1.500 euro. Leggi anche: Cashback, quante persone sono in corsa per i 1.500 euro? (Consumatore.com)

L’ultimo episodio segnalato (immaginiamo ne seguiranno altri) arriva da Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze. Con la fine del primo semestre che si avvicina a passo spedito, attendiamo novità su questo fronte (Punto Informatico)

Il gestore della stazione di rifornimento si è così ritrovato a dover pagare delle commissioni salatissime, ma non è tutto L’episodio è avvenuto a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, e vede come protagonista un furbetto da ben 110 micro-rifornimenti di carburante, da 6 centesimi l’uno, effettuati in circa 2 ore. (InvestireOggi.it)