Coronavirus, Niccolò lascia Wuhan e torna in Italia. Andrà allo Spallanzani. FOTO

Coronavirus, Niccolò lascia Wuhan e torna in Italia. Andrà allo Spallanzani. FOTO
Sky Tg24 Sky Tg24 (Interno)

Il tuo Sky iD non è più attivo.

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.

Accedi con il tuo Sky iD.

Il tuo Sky iD non è attivo.

Per accedere ai servizi online, registrati subito!

Ne parlano anche altre testate

(ITALPRESS). Ad accogliere il giovane anche il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. (Liberoquotidiano.it)

Niccolò tornato in Italia: le parole di Di Maio. “Appena atterrato il volo che ha riportato Niccolò in Italia. Ad accoglierlo in aeroporto c'era anche Luigi Di Maio. (Virgilio Notizie)

Poi è previsto il suo trasferimento allo Spallanzani per la quarantena. A bordo del Boeing KC-767 dell'Aeronautica militare che ha riportato Niccolò in Italia ha viaggiato anche il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri, assieme a medici ed infermieri. (Gazzetta del Sud)

È tornato finalmente a casa, in Italia, Niccolò, il 17.enne di Grado bloccato per due volte a Wuhan a causa della febbre. Il volo dell’Aeronautica Militare italiana sul quale viaggiava il 17.enne è atterrato alle 7.40 all’aeroporto di Pratica di Mare, nei pressi di Roma (Corriere del Ticino)

Ciò è possibile per via del sistema terrestre Sti (Stetcher transit isolator), che è necessario per trasferire il soggetto dall’aereo all’ambulanza. Lo studente 17enne di Gorizia è rimasto bloccato a Wuhan dopo l’epidemia del coronavirus, ma sabato 15 febbraio sbarcherà in Italia, rimpatriato dalla Cina (Virgilio Notizie)

Il volo dovrebbe ripartire per l'Italia tra un paio d'ore. Dopo l'arrivo in Italia, previsto domani mattina, il giovane italiano rimasto bloccato a Wuhan perchè febbricitante, verrà portato all'istituto Spallanzani di Roma, dove trascorrerà la quarantena come da prassi. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti