Gazzetta - Il Napoli ha scelto David già dalla scorsa estate, c'è solo un problema

Gazzetta - Il Napoli ha scelto David già dalla scorsa estate, c'è solo un problema
CalcioNapoli24 SPORT

Il primo obiettivo in attacco per il Napoli resta Jonathan David del Lille. Ad affermarlo è la Gazzetta dello Sport. David-Napoli, le ultime Jonathan David è stato individuato già dalla scorsa stagione, e al giocatore piace molto l’ipotesi Napoli anche senza la Champions League. Il problema è la valutazione del Lille, che chiede 50 milioni di euro a prescindere dal contratto in scadenza nel 2025. E ci sarebbe anche concorrenza per averlo. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l'idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano". (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, in estate addio a Osimhen e Simeone! Oggi il quotidiano Il Mattino annuncia la cessione dei due attaccanti del Napoli. (CalcioNapoli24)

Paolo Bargiggia ha parlato dell’interesse della Juve per Mateo Retegui. Sull’attaccante del Genoa c’è anche il Napoli Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve e dell’interesse per Mateo Retegui. (Juventus News 24)

Il Napoli monitora David, ma c'è un problema nell'arrivare al canadese del Lille

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, si monitora David Jonathan David, attaccante canadese del Lille, ha messo a segno 17 reti nell'attuale campionato francese di Ligue 1, ma la richiesta del club è elevata: circa 50 milioni di euro. (CalcioNapoli24)