Barbara D'Urso-Zangrillo, amore a gonfie vele? "Non è Tarzan", veleno puro dell'ex di Carmelita: fino a dove si spinge

Barbara D'Urso-Zangrillo, amore a gonfie vele? Non è Tarzan, veleno puro dell'ex di Carmelita: fino a dove si spinge
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

I ben informati assicurano che stavolta il gossip ha fatto centro e che non si tratterebbe della solita amicizia senza passione.

Non solo: nel corso della chiacchierata affermava che tra lui e Barbara ci fu ben altro che una semplice amicizia

Non avete visto niente, foto incendiarie: lo scoop di Oggi, beccati così | Guarda. Ora però è intervenuto un “ex” della d’Urso.

Barbara D'Urso e Zangrillo?

Altro indizio che fa credere che la conduttrice faccia sul serio non avendo ancora smentito le voci che la vorrebbero occupata. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In quell’esatto giorno la popolare conduttrice ha salutato calorosamente il suo pubblico dando appuntamento a settembre con una nuova edizione di Pomeriggio 5. In attesa di scoprirlo, oggi il portale BlastingNews. (Lanostratv)

Mediaset ha deciso. Barbara d’Urso torna con lo Show dei Record: indiscrezione pazzesca! Sarebbe un ritorno di fiamma pazzesco e molto amato dal pubblico quello di Barbara d’Urso e Mediaset con un vecchio programma. (Inews24)

Barbara D’Urso: flirt con ex concorrente del Grande Fratello. Ecco cosa è successo. Temptation Island, storico corteggiatore di Maria De Filippi sbarca sull’isola dell’amore. (TorreSette)

Brutto risveglio per Barbara D’Urso: neanche lei se lo aspettava

Barbara D’Urso, nuovo programma Mediaset per lei. Stando all’indiscrezione riportata da Blasting News, nonostante Piersilvio Berlusconi non vedrebbe di buon occhio la sua modalità d’intrattenimento, sembra proprio che Mediaset voglia affidare a Barbara D’Urso una trasmissione in prima serata. (TuttiVip)

Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, nell’organizzazione del nuovo palinsesto di Mediaset, però, potrebbe esserci un ruolo tutt’altro che secondario per Barbara d’Urso, pronta a tornare con uno show che l’aveva già vista protagonista nel 2008, Lo Show dei Record. (SoloDonna)

Una carriera sfolgorante quella di Barbara D’Urso, sempre in crescendo fin dal suo esordio, una delle dominatrici del piccolo schermo che ora sembra essere entrata in un incubo. Carmelita si era già vista bocciare, alla terza edizione, il contenitore Live – Non è la D’Urso la cui ultima puntata è andata in onda il 28 marzo 2021 (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr