Skriniar, PSG convinto di poter accontentare la richiesta dell’Inter: ecco come – Sky

Inter-News SPORT

Il PSG è convinto di poter accontentare il club nerazzurro in qualche modo.

NUOVO RILANCIO – Milan Skriniar sempre più verso il Paris Siant-Germain.

Fonte: Sky Sport

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i parigini sono in continuo contatto tramite intermediari, e già nelle prossime ore è atteso un rilancio: si può trovare soluzione inserendo eventuli bonus.

I francesi sono convinti di poter accontentare in qualche modo la dirigenza dell’Inter, ferma ancora alla richiesta di ben 80 milioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'impressione è che la soluzione si possa trovare nel mezzo: 60 milioni più una decina di facili bonus, come successo con Hakimi, potrebbero convincere l'Inter a cederlo. Come riportato da L'Équipe, il club francese starebbe infatti programmando l'assalto finale, con possibile meeting questo weekend per chiudere definitivamente l'operazione. (passioneinter.com)

JUVE, IL MERCATO PASSA ANCHE DALLE USCITE: GLI ESUBERI IN CASA BIANCONERA. L’arrivo certo di Pogba e quello sempre più possibile di Di Maria saranno i primi grandi rinforzi di mercato per la Juve. (Europa Calcio)

Sportitalia segnala però dei problemi, così come un calo delle possibilità della Fiorentina. Si è detto anche di Fiorentina e Torino come opzioni per Pinamonti, ma i viola sono in calo: per loro c’è come favorito Luka Jovic (Inter-News)

All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. “Da Skriniar-Psg a Lazaro-Dalbert Inter, arriva l’oro Emissari francesi a Milano per l’ok Pinamonti vota per l’Atalanta. (IlNapolista)

16 Ok, il prezzo è giusto: 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ma anche in questo caso si respira buon umore, si possono risolvere i dettagli entro fine giugno" C’è, però, fiducia di poter risolvere presto entrambe le pratiche. (Fcinternews.it)