TERREMOTO A VIALE MAZZINI

Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente».

Tanto per la cagnara politica conta solo il tiro al bersaglio Rai e alle poltrone da lottizzare

Adesso è Fedez contro la Rai, con la Lega che esce dalla finestra della stanza dell'omicidio mentre si apre la porta di Viale Mazzini con l'ad Salini che chiede l'indagine interna e la commissione di Vigilanza che convoca i vertici di Rai3. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Però il rapper lingualunga, uno molto onesto, uno che si registra quando fa le telefonate, dice che lo censurano. Dal tempo dei faraoni, ogni potere ha la sua corte, il suo harem, i suoi nani e le sue ballerine. (Tempi.it)

Peccato che la contro registrazione della dirigente Rai testimoni che di censura non si è neppure parlato. Che nel caso in questione, ironia della sorte, il tutto accade proprio nella rete, la Terza, che della sinistra è feudo incontrastato (Quotidiano.net)

Il caso Fedez e le follie da Concertone: ddl Zan nuovo barometro per capire la 'civiltà' del Paese (Di lunedì 3 maggio 2021) La Rai . Bene, tutta… - Uselli_PsyD : RT @stanzaselvaggia: La cosa migliore che ho letto sul caso Fedez, oggi (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “In merito all’ingeneroso articolo di Paolo Festuccia sulla Rai, il contenuto omette una serie di elementi che, in modo molto sintetico e riassuntivo, vorrei elencare. Per quanto riguarda il Budget 2021, il risultato netto (-57 milioni di euro) è in miglioramento rispetto al Budget 2020 (-65 milioni) nonostante il calo generalizzato della raccolta pubblicitaria”. (LaPresse)

Le dinamiche usate dalla Rai, nella telefonata che Fedez ha fatto ascoltare, sono quelle tipiche dell'establishment che vuole minimizzare gli attriti tra tutte le parti dell'establishment stesso. Si tratta di un decreto importante, che tutela i deboli. (Leggo.it)

Di certo in Rai non esiste e non deve esistere nessun “sistema” e se qualcuno, parlando in modo non appropriato per conto e a nome della Rai, ha usato questa parola mi scuso Questo deve essere chiaro, senza equivoci e non accettiamo strumentalizzazioni che possano ledere la dignità aziendale e dei suoi dipendenti”. (Padova News)