Liverpool, Klopp firma fino al 2024: ufficiale il rinnovo del contratto

Eurosport.it SPORT

Quando vedo lo sviluppo del club e il lavoro di collaborazione di tutti, sento che il mio contributo può solo crescere.

L'accordo arriva dopo quattro anni di grandi successi a Liverpool per il 52enne e garantirà le basi per uno sviluppo a lungo termine della squadra che continuerà anche nel prossimo decennio. "

Il manager prolungherà il suo mandato in Reds fino al 2024, assicurandosi di restare al timone per altri quattro anni e mezzo. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Lo riporta il sito ufficiale dei Reds. Riteniamo che non esista manager migliore di Jurgen, questo nuovo accordo dà continuità al lavoro straordinario fatto negli ultimi quattro anni". (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico commenta così il nuovo accordo: «Quando arrivò la chiamata nel 2015 sentivo che eravamo perfetti l’uno per l’altro. L’ha fatto fino al 2024, come annunciato in maniera ufficiale dal sito web della società inglese, che attualmente sta dominando il campionato. (Calcio News 24)

Ironia del destino, o forse non proprio una coincidenza, il rinnovo del tecnico tedesco arriva lo stesso giorno di quello di una bandiera come Steven Gerrard. Da qui a giugno 2024 ci sono altri quattro anni e mezzo per prepararsi al ritorno all'ovile. (TUTTO mercato WEB)

Quando sono stato chiamato nell'autunno 2015 sentivo che eravamo perfetti l'uno per l'altro. Siamo in una posizione tale che non potrei mai pensare di andare via". (Tuttosport)

Le altre due portano la firma di Rafa Benitez (6 anni, 4 titoli complessivi) e Joe Fagan (due anni, tre titoli complessivi). Arrivato nel 2015, i primi successi sono arrivati solo in estate: la Champions League, poi l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, arriva l’annuncio del rinnovo di Klopp. La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale emesso dal club inglese: “Per me è una dichiarazione di stima per quello che abbiamo fatto e che vogliamo fare. (CalcioToday.it)