Virtus Bologna - Olimpia Milano, gara 3: dove vederla in tv e streaming, diretta in chiaro ma…

Virtus Bologna - Olimpia Milano, gara 3: dove vederla in tv e streaming, diretta in chiaro ma…
Più informazioni:
Stadionews.it SPORT

Dopo la “doppietta” Virtus in casa dell’Olimpia, la serie della finale scudetto di basket si sposta alla Segrafredo Arena di Bologna per gara 3 e 4: anche la terza partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai in diretta tv e streaming, ma in televisione occhio alla programmazione.

La partita di basket sarà comunque visibile in chiaro in live streaming su internet sul sito di Raisport (www.raisport.rai. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gara 3 di finale scudetto in programma stasera alle 20.45 alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano sarà trasmessa in diretta su Rai Sport SD (canale 58 del digitale terrestre), Eurosport 2 (canale 211 piattaforma satellitare Sky), Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai (Sportando)

La Rai però snobba gli “altri sport” e trasmetterà in HD – sul canale 57 – la Serie C di calcio Alessandria-Albinoleffe. Ciò significa che gara-3 di finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano andrà in onda solo sul canale 58. (Basketinside)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale di Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-3 della finale scudetto del campionato LBA Serie A 2020-2021. Palla a due prevista per le ore 20.45 alla Virtus Segafredo Arena di Bologna, buon divertimento con la nostra cronaca in tempo reale a partire dalle 20. (OA Sport)

Hines in affanno, Delaney ko, italiani in crisi: Milano a Bologna ha paura

La Virtus Bologna vince gara 3 e si porta a 1 vittoria dallo scudetto Le prime difese di Milano e Bologna sono ottime e riescono a bloccare efficacemente i tentativi dall’area degli avversari. (Sportando)

Virtus Bologna-Olimpia Milano: data, orario, tv e diretta streaming basket gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021. by Alessandro Amoruso. Alessandro Pajola - Foto Fiba.Basketball. (Sportface.it)

Il differenziale di rendimento del blocco italiano, sui due fronti, si sta rivelando come una delle chiavi della serie scudetto. Al momento LeDay, come Rodriguez, Punter e Shields, è intoccabile, mentre Hines pare accusare le 90 partite di una stagione sfibrante. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr