Il Bologna spazza via il Napoli e vola verso la Champions League

Quotidiano Sportivo SPORT

Il Napoli resta all'inferno, il Bologna si imbarca per il Paradiso. La partita del Maradona non può che confermare il destino che entrambe le squadre si sono meritate alla fine di una stagione all'opposto: gli azzurri sommersi dai fischi del loro pubblico esausto e i rossoblù in volo verso la Champions League, per cui ora mancano soltanto le formalità. Se la Roma domani non dovesse vincere a Bergamo, Thiago avrebbe l'aritmetica di un posto nell'Europa più nobile. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

E Thiago, ancora una volta, ha azzeccato la formazione: "Alla fine non è che ho azzeccato io le scelte, ma è tutto basato su quello che vedo e gli undici titolari hanno meritato di giocare - le sue parole - Avrei fatto giocare tutti, ma non era possibile. (Tuttobolognaweb)

Passaggio di consegne al Maradona, con un Bologna che non sbaglia l'appuntamento più importante della stagione per vedere la Champions. Sbancando il Maradona i rossoblù hanno più di un piede e mezzo nell'Europa che conta, ma per far festa bisognerà aspettare i risultati di giornata. (Sport Mediaset)

Basta meno di un quarto d'ora al Bologna per battere bandiera corsara al Maradona e mortificare un derelitto Napoli che continua a prendere gol, non vince una partita a Fuorigrotta da oltre due mesi e può dire definitivamente addio all'Europa League, con la Conference che a questo punto diventa difficilissima. (ilmattino.it)

Il Napoli, come riferito da DAZN, è in silenzio stampa. Nessun tesserato della compagine partenopea rilascerà dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

A fine partita Ndoye è uscito dallo stadio per andare a salutare un amico: i tifosi del Napoli non hanno potuto fare a meno di notarlo ed hanno provato ad attirare la sua attenzioni in tutti i modi, chiamandolo per una foto. (CalcioNapoli24)

Termina 0-2 allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Bologna. Nella squadra di Francesco Calzona non si salva nessuno: tutti sotto la sufficienza, con i voti più bassi per Politano e Kvara. Al contrario, giudizi positivi per tutto il Bologna: il migliore è Posch, autore del raddoppio, benissimo anche Calafiori e Ravaglia (che para un rigore a Politano). (AreaNapoli.it)