Atalanta, cinque motivi per crederci

La Stampa SPORT

DUBLINO. Il Bayer Leverkusen è imbattuto in questa stagione, in 51 partite ha ottenuto 42 vittorie e 9 pareggi. L’Atalanta, però, non trema: rispetta la forza della squadra tedesca, ma ha fiducia nelle sue qualità tecniche e caratteriali. Ecco cinque motivi per crederci 1. Il ritorno di ScamaccaRispetto alla finale di Coppa Italia con la Juventus, al centro dell’attacco ci sarà Gianluca Scamacca.… (La Stampa)

Su altre testate

Questa sera (21:00 CET) gli uomini di Gian Piero Gasperini cercheranno di scrivere un’altra pagina di storia per il club bergamasco e per tutto il calcio italiano, davanti a loro l'imbattibile Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivando dall'aeroporto, la sagoma dell'Aviva Stadium di Dublino si staglia appena dopo il porto ed è decisamente particolare. Si vede sullo sfondo l'armoniosa copertura trasparente che, complice il cielo azzurro, lascia subito la sensazione di qualcosa di speciale. (Prima Bergamo)

Storie diverse, obiettivo comune. La Dublin Arena il palcoscenico, Atalanta e Bayer Leverkusen le sfidanti. Gasperini contro Xabi Alonso si giocano la vittoria dell’Europa League. Dopo un cammino perfetto, l’atto finale tra le due squadre rivelazioni della stagione europea. (Il Fatto Quotidiano)

Castrovilli 2.0, possibile rinascita calcistica alla Fiorentina: rinnovo vicino

Rinnovo Castrovilli Fiorentina: il numero 17 viola potrebbe prolungare l’attuale accordo con scadenza fissata al 30 giugno: le ultime (Europa Calcio)

Video suggerito L'ex centrocampista della nazionale spagnola è stato in grado di ribaltare la storia di un club che era stato ribattezzato ‘Neverkusen', perché non riusciva mai a vincere, mentre ora potrebbe piazzare un Triplete clamoroso in pochi giorni: dopo la Bundesliga può vincere l'Europa League e il campionato tedesco. (Fanpage.it)

«Red or Blue?». Ovunque per Dublino, tra le arpe, le birre (c’è una bella fabbrica della Guinness da visitare) e i trifogli verdi, compare il nome non solo della squadra, ma della città finalista in Europa League. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)