UFFICIALE - Verona, i convocati di Cioffi per il Napoli

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sono ufficiali i convocati di Gabriele Cioffi per Hellas Verona-Napoli.

Assenti: Ceccherini, Veloso (squalificati) e Doig, oltre a Simeone in procinto di essere ufficializzato dal Napoli.

Il tecnico del Verona ha convocato 22 calciatori per il match valido per la 1ª giornata della Serie A TIM 2022/23, in programma domani, lunedì 15 agosto alle ore 18.30, allo stadio 'Bentegodi'. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Fai il tuo pronostico. Osimhen marcatore a quota 2.50. Il Verona ha iniziato la stagione ufficiale come peggio non poteva, incassando un pesante 4-1 dal Bari in Coppa Italia. Verona-Napoli show! (Tuttosport)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento. (Tutto Napoli)

Fabian resta a casa. vedi letture. "Napoli, con il Verona si fa sul serio" è il titolo che campeggia stamane in apertura su Il Mattino. Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". (TUTTO mercato WEB)

Sono ventidue gli uomini a disposizione del tecnico toscano che dovrà fare a meno dello squalificato Gaetano e degli infortunati Fabian (in trattativa per il passaggio al Psg) e Ambrosino. Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a debuttare domani pomeriggio in campionato al Bentegodi di Verona . (CalcioNapoli1926.it)