Salernitana, Nicola: 'Pronti alla sfida con il Parma

Calciomercato.com SPORT

AVVERSARI - "Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere.

Sarà importante dare il giusto minutaggio a tutti"

Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria".

Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto.

Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:. Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Sepe, Pirola, Fazio, Lovato, Bradaric, Coulibaly, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi, Bonazzoli, Botheim. (Calcio d'Angolo)

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Mister Davide Nicola dovrà fare di necessità virtù nella gara di domani sera contro il Parma. Sono tante, infatti, le assenze a cui dovrà far fronte l'allenatore granata: ai già sicuri indisponibili Jaroszynski, Lovato, Radovanovic, Motoc, Boultam, Mamadou Coulibaly e Bradaric, nelle ultime ore si è aggiunto anche l'ex crociato Mazzocchi, che dovrà saltare la sfida per un risentimento agli adduttori. (Parma Live)

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il misterha diramato la lista dei 23 convocati per la gara in programma domani tra. Regolarmente presenti, in dubbio fino alla vigilia, che si accomoderanno in panchina ma che non dovrebbero essere schierati per essere preservati in vista della prima di campionato contro la Roma (Salernonotizie.it)

Dopo la clamorosa e rocambolesca salvezza ottenuta all’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola inaugura la stagione 2022-23 ospitando all’Arechi il Parma nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

Chi vorreste vedere dal 1′ contro la Salernitana? (Forza Parma)

Salernitana, Nicola: "Teniamo molto al match contro il Parma". Il tecnico dei campani ha quindi concluso: "Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed e' cresciuto molto (Napoli Magazine)