Salernitana-Parma, in convocati: out Mazzocchi, recupera Gyomber

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Assente anche l’exche si aggiunge alla folta lista di indisponibili comprendente.

Stampa. Questa la lista completa dei convocati:. Portieri: Fiorillo, Micai, Sepe; Difensori: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli; Centrocampisti: Bohinen, Capezzi, Cavion, L.Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Kechrida; Attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il misterha diramato la lista dei 23 convocati per la gara in programma domani tra. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Il Parma e' una squadra importante, con una grande storia e cerchera' di vincere. Salernitana, Nicola: "Teniamo molto al match contro il Parma". (Napoli Magazine)

Recuperano invece in extremis gli acciaccati Gyomber, Sambia e Sy. OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Mister Davide Nicola dovrà fare di necessità virtù nella gara di domani sera contro il Parma. (Parma Live)

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Sepe, Pirola, Fazio, Lovato, Bradaric, Coulibaly, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi, Bonazzoli, Botheim. Le probabili formazioni di Salernitana – Parma. (Calcio d'Angolo)

Fissata tra 3,55 e 3,60 l’opzione pareggio, mentre oscilla tra 4,25 e 4,90 il colpo esterno dei ducali. Dopo la clamorosa e rocambolesca salvezza ottenuta all’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola inaugura la stagione 2022-23 ospitando all’Arechi il Parma nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i granata. Anche in questa stagione ForzaParma vi dà l’opportunità di mettervi nei panni di mister Pecchia e votare l’undici crociato che secondo voi dovrebbe scendere in campo. (Forza Parma)

Regolarmente presenti, in dubbio fino alla vigilia, che si accomoderanno in panchina ma che non dovrebbero essere schierati per essere preservati in vista della prima di campionato contro la Roma Stampa. (Salernonotizie.it)