Un arresto per spaccio a Maranello

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Maranello, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto un 30/enne italiano poiché sorpreso, in flagranza, mentre spacciava dello stupefacente. I militari operanti, infatti, avevano predisposto per quella serata, in alcune zone della cittadina ritenute sensibili al... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 30enne, L.I. le iniziali, è stato denunciato per il reato di spendita di … (Vasto 24)

Tre gli ordini di carcerazione eseguiti dalla Squadra Catturandi di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sommario: Durante la perquisizione in casa la Polizia ha trovato coltelli e munizioni per pistolaDovrà rispondere di minacce aggravate e detenzione abusiva di sei coltelli e di un centinaio di cartucce per pistole calibro 7,65 e calibro 22. (Nuovo Sud)

Sommario: I malviventi sono stati messi in fuga dall'intervento di un Carabiniere della zona libero dal servizioRapina con spaccata nella notte ad Avola. (Nuovo Sud)

Al momento le posizioni restano individualistiche senza alcuna possibilità di sintesi. I candidati che più o meno ufficialmente si stanno affacciando, costruendo un proprio progetto politico, sono Massimo Signore e Antonio Sparagna. (Minturnet)

1901- Nonostante il “fortissimo e gelido vento”, Guglielmo Marconi riceve un segnale radio transoceanico. A rubarla è stato... (altroquotidiano.it)