Juve-Brescia, il motivo dell'esclusione di CR7 dai convocati

ilBianconero SPORT

Maurizio Sarri, d'accordo con l'attaccante portoghese, ha deciso oggi di tenerlo fuori per farlo riposare in vista dell'entrata nella fase decisiva della stagione, quando poi ricomincerà anche la fase a eliminazione diretta della Champions League.

Il turno di riposo che l'allenatore bianconero ha concesso a CR7 non era stato programmato, ma è stato concordato oggi.

In tanti si sono sorpresi leggendo l'esclusione di Cristiano Ronaldo dalla lista dei convocati per la partita di domani della Juventus contro il Brescia (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Con ogni probabilità si rinuncerà al tridente offensivo con l’inserimento del trequartista, che sarà Ramsey, vista anche l’assenza di Bernardeschi. Se Sarri vorrà rischiare il tridente, allora Cuadrado giocherà nel terzetto offensivo prendendo il posto di Ramsey, con Danilo sicuro titolare in difesa. (JuveLive)

Si tratta di due giovani stranieri e di un padre con la figlia. Si sono create lunghe file di auto e camion. (L'Arena)

La 34a stagione di prosa prosegue domenica al teatro Modernissimo. Protagonista sarà la divertente commedia dell’arte “La vedova scaltra”, scritta da Carlo Goldoni e rappresentata per la prima volta nel 1748. (Il Giornale di Vicenza)

Intanto il difensore, dopo aver giocato un'amichevole nei giorni scorsi per testare la forma fisica, è tornato tra i convocati di Maurizio Sarri. Chi si rivede... (ilBianconero)

L'assenza di Ronaldo, che giovedì era andato a segno su rigore nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan a San Siro, si spiega con la necessità di concedere un turno di riposo a CR7 che ha saltato solo una delle ultime 14 partite ufficiali tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. (Eurosport.it)

Non riconosco più una Juventus che subisce 23 reti in 23 partite di campionato. (Tutto Juve)