Covid19, ancora un incremento di positivi, ma molti sono asintomatici

Covid19, ancora un incremento di positivi, ma molti sono asintomatici
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani SPORT

Purtroppo siu registra un altro decesso ( 46/ sinora in totale ). Nel dettaglio i positivi comune per comune

urtroppo si registra un altro decesso. Sono 13593 ( di cui 13012 asintomatici) i positivi al Covid19 in provincia di Trapani che fa registrare un ulteriore incremento.

Purtroppo siu registra un altro decesso ( 46/ sinora in totale ). Nel dettaglio i positivi comune per comune.

Il report giornaliero dell'Asp di Trapani registra 22943 ( +88) guariti con 196 tamponi e 1676 alla ricerca dell’antigene e 13012 asintomatico . (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

Inoltre, occorre una parola chiara sul non obbligo di certificato medico per il rientro a scuola o al lavoro”. Zingaretti, infatti, osserva che “regole, norme e indicazioni si sono via via affastellate e ora credo che sia opportuno ragionare sulla costruzione di un nuovo equilibrio: regole chiare, efficaci e semplici da rispettare e impegno per il rilancio della campagna vaccinale“. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Quante persone ci sono per strada che inconsapevolmente hanno una carica virale molto più alta? Omicron, dal ricovero breve alla quarantena ridotta: ecco quando tornare al lavoro. (ilgazzettino.it)

Tre misure “di semplificazione e buon senso” che vengono proposta da Zingaretti, “da valutare al più presto e poi decidere”. Le persone nella stragrande maggioranza hanno risposto con enorme partecipazione alla campagna vaccinale, e ora giustamente chiedono norme semplici, facilmente comprensibili e facilmente applicabili (LatinaToday)

Coronavirus, l’appello di Zingaretti al Governo: “Regole più semplici per un ritorno alla normalità”

"Siamo in attesa di ricevere la circolare del ministero sui nuovi criteri per conteggiare i positivi ricoverati in ospedale. Lo dice, all'ANSA, l'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, (RagusaNews)

‘Tre azioni – riflette Zingaretti – prive di rischio, per segnare un ritorno ad una vita normale’ L'ex segretario del Pd fa un appello al governo dalle colonne del Corriere della Sera. Il Covid si sconfigge rispettando le regole di comportamento e con il vaccino. (Radio Colonna)

Anche in questo caso - scrive il governatore del Lazio - si potrebbe pensare a semplificare la vita ai positivi asintomatici che abbiano completato il ciclo vaccinale evitando la sospensione del green pass, mantenendo la raccomandazione della quarantena di 5 giorni" Tutto si fonda sul convincimento che un asintomatico, dopo l'incubazione e i primissimi giorni dall'esito positivo del tampone, non è più contagioso. (Euroroma.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr