Ian Rush su Ramsey: «In Nazionale gioca sereno»

Juventus News 24 SPORT

Ian Rush, leggenda del Liverpool e del Galles, ed ex Juve, ha parlato di Italia-Galles di domani e di Aaron Ramsey.

Le sue parole. Al Corriere della Sera, l’ex Juve Ian Rush ha parlato così di Aaron Ramsey.

In Nazionale quando le cose vanno bene si crea un ambiente diverso rispetto al club e si gioca sereni.

«È una situazione simile a quella che ho vissuto io.

Contro la Turchia è stato magnifico ed è stato il Ramsey che tutti conosciamo»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“La fase ad eliminazione diretta? Per il giovane talento azzurro, che ha rischiato fortemente di saltare questo appuntamento, potrebbero schiudersi le porte della gloria ora che iniziano gli scontri ad eliminazione diretta. (CIP)

Sicuramente non era dispiaciuto perchè ha fatto gol e abbiamo vinto la partita, sono contento per lui quando segna e aiuta la squadra a vincere. L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Italia contro il Galles: "La sostituzione di Immobile con la Svizzera? (Tuttosport)

Tanti impegni nella giornata odierna per l’Italia, come mostra anche Leonardo Bonucci sui social. Il difensore azzurro vive così la vigilia dell’ultima sfida dei gironi di Euro 2020. Vigilia di Italia Galles, ultimo match del girone di Euro 2020. (Juventus News 24)

Il Galles è la classica squadra britannica, forte fisicamente e non semplice da affrontare. Cambiare qualcosa domani è un obbligo: con una temperatura di 32 gradi c’è bisogno di giocatori freschi” (Virgilio Sport)

E sul turnover: “Tutti sanno quello che devono fare, e il prodotto non cambia” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading ancini: “Che mentalità, meglio non si poteva. (HelpMeTech)

Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. Per i britannici, invece, esordio con pari (1-1) con la Svizzera, poi il successo con la Turchia: Bale & co. (Calcio Fere)