NBA: Chris Paul da leggenda, i Clippers superano gli Spurs in gara-7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voci di Sport SPORT

Forse non vincerà il titolo quest'anno, forse non lo vincerà mai, ma possiamo stare certi che, dopo stanotte, nessuno avrà il coraggio di definire Chris Paul un perdente. Il playmaker dei Los Angeles Clippers, stiratosi il bicipite femorale nel primo quarto, ... (Voci di Sport)

Su altri media

Parte oggi, lunedì 4 maggio, il 1° flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato (Gruppo Finiper) “È stupido sprecare, è bello scoprirlo”. (Prima Pagina News )

Questo l'esito della notte dei playoff NBA che sono hanno regalato la grande gara-7 dello Staples Center di ... (tio.ch)

La serie più avvincente del primo turno dei playoff Nba si chiude nella maniera più appropriata: la “bella”. Ecco le 5 chiavi di una sfida che poi, al di la dei tanti discorsi strategici e tattici, si deciderà sul ... (La Gazzetta dello Sport)

Si sono ... Gli Spurs cadono in gara 7 contro i Clippers e, assieme alla carriera di Duncan e Ginobili, finiscono i playoff di Marco Belinelli. (melty.it)

Su una gamba sola, per un infortunio subito nel primo quarto, guida i Los Angeles Clippers al successo nella decisiva gara 7 sui San Antonio Spurs e chiude probabilmente l'era dei texani, quella di un clamoroso ... (Tiscali)

Come completare degnamente un capolavoro durato una serie. Nel match decisivo non restava che completare ... (Yahoo Eurosport IT)