Coronavirus: Michelin ed Euromaster al fianco della CRI e ASL

La Sicilia ECONOMIA

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona al fine di presentare l'iniziativa con l'obiettivo di sostenere l'attivita' locale degli operatori.

L'iniziativa sara' attuata in tutta Italia e ha l'obiettivo di contribuire concretamente alla continuita' di un servizio essenziale.

L'iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non e' l'unica intrapresa da Michelin ed e' complementare all'operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin e' presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l’unica intrapresa da Michelin ed è complementare all’operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (TUTTOBICIWEB.it)

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona per presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (OmniFurgone.it)

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona al fine di presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (Automoto.it)

Per tutto aprile i mezzi di soccorso delle unità mobili in dotazione alla CRI e alle ASL di tutt’Italia possono affidarsi gratuitamente alle officine Euromaster per riparare o sostituire le gomme bucate o danneggiate. (Corriere della Sera)

L’iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l’unica intrapresa da Michelin ed è complementare all’operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (https://vadoetornoweb.com/)

L’iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l’unica intrapresa da Michelin ed è complementare all’operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (TorinoToday)