Francesco Balzani Trauma passato. La Roma di Mourinho ferma la corsa inarrestabile

Leggo.it SPORT

La Roma di Mourinho ferma la corsa inarrestabile del Napoli in una gara tesa e in bilico fino al triplice fischio.

Un pareggio giusto contro la capolista che ha dominato il campo solo nel primo quarto d'ora della ripresa.

Anche Spalletti la pensa come lo Special One: La Roma ha giocato una grande partita, ci siamo equivalsi

Per me è stata una grande partita, di alto livello a livello di concentrazione e tensione. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Il problema della profondità della rosa era stato uno degli argomenti di scontro dopo la gara persa giovedì in Conference League contro il Bodo/Glimt. José Mourinho adesso torna a parlarne anche dopo la gara pareggiata contro il Napoli in conferenza stampa, annunciando le sue scelte in vista della sfida contro il Cagliari in programma mercoledì sera. (LAROMA24)

La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. Lo speaker dell'Olimpico costretto più volte a ricordare le sanzioni previste per chi insulti i giocatori con offese di stampo discriminatorio e razziale (ForzaRoma.info)

Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. Lo 0-0 mi sembra bene, l’1-0 per noi sarebbe stato bene e l’1-0 per loro sarebbe stato bene. (AS Roma)

Jose Mourinho è stato espulso quando la Roma ha affrontato il Napoli in Serie A domenica. La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina (Travely.biz)

Spalletti avrebbe potuto vincere anche questo match, in fondo Osimhen ha timbrato un palo ed è rimasto costantemente pericoloso, svelando di passaggio al Mancini ct che il Mancini difensore della Roma - grande prova la sua - merita il ripescaggio in Nazionale (La Repubblica)