Barbara D’Urso al passo d’addio? La risposta della Rai è tremenda

Barbara D’Urso lascerà Mediaset la prossima stagione per passare alla Rai?

Leggi anche -> Denise Pipitone, l’avvocato abbandona furioso il programma di Barbara D’Urso. Privata dei programmi domenicali, la conduttrice campana continuerebbe a condurre Pomeriggio Cinque, l’unico programma da lei condotto che anche in questo anno di magra assicura risultati positivi

Il 2021 non è stato finora un anno felice a livello professionale per Barbara D’Urso. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi giorni si è vociferato di una probabile rottura del rapporto professionale tra Barbara d’Urso e Mediaset: Piersilvio Berlusconi, infatti, non sarebbe soddisfatto del rendimento della conduttrice che, quindi, starebbe puntando a nuova avventura in Rai. (SoloDonna)

Barbara ha tanti “haters” ma, in compenso, molti la amano e la stimano tanto da renderla unica e impossibile da imitare. Barbara D’Urso sta per dire addio a qualcosa a cui tiene molto. (kronic)

Nonostante la piccola disavventura Barbara aveva però mantenuto la calma e aveva continuato a portare avanti la diretta di Pomeriggio 5. La luce, infatti, si era momentaneamente spenta lasciando il viso della conduttrice senza effetto “piallato”. (SoloDonna)

La regina di Mediaset, Barbara D'Urso sarebbe sempre più ai ferri corti con l’azienda che tanti anni fa ha creduto nel suo talento. Fake news. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Il futuro della bella conduttrice televisiva, Barbara d’Urso, è quindi ancora quello targato Mediaset che continua a vederla protagonista, anche se con qualche limitazione e cambiamenti vari. Barbara d’Urso passa alla Rai? (instaNews)

Nessun passaggio di Barbara D’Urso in Rai. Almeno per quest’altra stagione il futuro di Barbara D’Urso è in casa Mediaset. Pare, infatti, che Barbara D’Urso sarà sostituita e al suo posto potrebbe arrivare Elisa Isoardi. (Formatonews)