“GF Vip 7”, la verità dietro l’addio di Marco Bellavia. Una pagina di televisione da dimenticare

Condizione psicologica incompatibile. Il GF Vip 7 ha visto l’abbandono di Marco Bellavia, concorrente che si è ritrovato a lottare contro i suoi demoni in diretta televisiva. Nel pomeriggio del primo ottobre, è giunto il comunicato ufficiale, ma dietro la decisione di lasciare il gioco c’è tanto, troppo di più. Una pagina di televisione da dimenticare. GF Vip 7, perché Marco Bellavia ha lasciato la casa L’attualità, tanto cara ad Alfonso Signorini, si è alla fine rivoltata contro il programma. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Sono stati davvero tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e dei reality show a manifestare solidarietà verso Marco Bellavia dopo la sua decisione di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Gf Vip 7, Karina Cascella indignata per il trattamento riservato dai Vipponi a Marco Bellavia: Un’edizione con persone più merdse non la ricordo (Isa e Chia)

Dopo l'abbandono della casa del GF Vip da parte di Marco Bellavia, emarginato del gruppo per i suoi problemi di depressione, sono diversi gli ex concorrenti che sui social hanno scelto di dire la loro, da Francesco Oppini ad Alex Belli, passando per Miriana Trevisan, Stefania Orlando e Veronica Satti. (Fanpage.it)

Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip sarebbero furiosi dopo il caso Bellavia che ha fatto discutere i social nelle ultime ore. Marco, ex conduttore di Bim Bim Bum Bam, sarebbe uscito dalla casa per alcune incompatibilità. (Notizie.it )

Non c’è molto altro da dire per rendere chiaro il fatto che la malattia mentale è stata trattata in modo indegno. Marco Bellavia è uscito dal Grande Fratello Vip e sui social non si parla d’altro. (Il Fatto Quotidiano)

Sabato mattina Marco Bellavia ha abbandonato improvvisamente la Casa del Gf Vip. Infatti, dalle parole che Alfonso Signorini ha usato poco fa, nel daytime, sembra che non ci sia alcun provvedimento disciplinare in arrivo. (Tutto.TV)

Le cose, però, sono andate in tutt’altra direzione. Bufera sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. (Vanity Fair Italia)