RENZI, Stadi? Proponiamo che basti il sì del Comune

Firenze Viola INTERNO

IL FUTURO VIOLA NON RIPARTA CON LE POLEMICHE È una certezza che dire di voler arrivare nella parte sinistra della classifica voglia dire arrivare decimi?

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania.

Le parole di Rocco Commisso, dopo l’ultima... È una certezza che dire di voler arrivare nella parte sinistra della classifica voglia dire arrivare decimi?

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 agosto 2020. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Temo che, viste le recenti esternazioni su MES e su Covid, più che dai giudici il Senatore Salvini dovrebbe essere salvato da se stesso. luglio 2020-”Sulla vicenda SALVINI sono intervenuto in Senato. (Varese7Press)

— Professore Sinagra, non crede che quello contro Salvini sia un processo più che altro politico? Il Senato dà l’autorizzazione a procedere alla magistratura e manda a processo l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso Open Arms con l’accusa di sequestro di persona. (Sputnik Italia)

Trovo grave che si alimenti strumentalmente un clima di sfiducia che non trova corrispondenza nella realtà”. Il Premier ha trattato anche il tema della scuola: “Lo diciamo ormai da settimane che a settembre gli studenti torneranno in classe in presenza. (L'HuffPost)

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni. (Yahoo Notizie)

Conte sul negoziato: “Lavoreremo senza sosta”. “209 miliardi è una cifra che porta con sé una grande responsabilità – ha detto Conte -. Matteo Salvini non crede che arriveranno le risorse: “Certi atteggiamenti ‘negazionisti’ si pongono oggettivamente contro l’interesse nazionale e rischiano maldestramente di disintegrare la fiducia degli italiani nell’Europa. (Virgilio Notizie)

Dobbiamo salvare Salvini da se stesso, Matteo Renzi sembra convincersi di questo e lo scrive nella sua newsletter inviata periodicamente ai simpatizzanti di Italia Viva. Perché non si poteva salvare Salvini. (Sputnik Italia)