Volley, Superlega: Trento batte Piacenza e va in semifinale

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Si gioca al meglio delle cinque partite e ogni tre giorni le squadre scenderanno in campo a campi invertiti.

Trento ha battuto alla bella in gara 3 di quarti di finale Piacenza, che aveva trascinato i trentini alla partita decisiva dopo il 3-2 di gara 2, e si è qualificata alle semifinali che partiranno nella giornata di giovedì.

Leggi anche - Superlega, retrocedono Vibo e Ravenna

Determinanti i 14 punti del nazionale azzurro Michieletto, dominatore della partita vinta 3-0 (25-22, 25-19, 25-21). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal canto suo Modena sta preparando la domenica di Pasqua, una gara 2 che vedrà il PalaPanini per la prima volta pieno dopo due anni. Si completa così con le quattro grandi il tabellone che porterà all’assegnazione dello scudetto a maggio. (il Resto del Carlino)

I gialloblù potranno disputare gara 2 e l’eventuale gara 4 fra le mura amiche della BLM Group Arena. Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa (trentinovolley.it)

È fondamentale NON andare mai su quei siti, e tantomeno fornire i dati personali Dunque non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse un SMS o una email che ci avverte del prossimo pagamento in arrivo. (InformazioneOggi.it)

Trento, 10 aprile 2022. In semifinale Play Off Scudetto per la 14^ volta, la 13^ nelle ultime quattordici edizioni. L'Itas Trentino festeggia la qualificazione alla semifinale Play Off (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Alessandro Michieletto: "Questa sera non è stata una partita facile, specialmente dopo la combattutissima battaglia contro Perugia di giovedì. Certamente vincere aiuta a vincere ma un grazie speciale va al pubblico che oggi è venuto a sostenerci. (trentinovolley.it)