Nella beta di iOS 14.6 il supporto al formato HiFi in Apple Music

Nella beta di iOS 14.6 il supporto al formato HiFi in Apple Music
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A riferirlo è il sito MacRumors evidenziando specifici riferimenti individuati nella beta di iOS 14.6, versione preliminare di iOS che Apple ha già distribuito agli sviluppatori.

Tidal e Amazon Music con il servizio HD), che fanno della qualità audio il proprio punto di forza

Apple sta lavorando al supporto HiFi in Apple Music, formato che dovrebbe offrire la possibilità di ascoltare la musica da Apple Music con audio ad alta fedeltà con dispositivi compatibili come alcuni auricolari AirPods e altri accessori. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Hits Double Daily, Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato le nuove AirPods 3, a cui seguirà in concomitanza anche l’arrivo di Apple Music HiFi, un nuovo piano di abbonamento simile a quello a cui sta lavorando già Spotify, previsto per arrivare entro la fine dell’anno (ma come piano aggiuntivo a quello naturale). (NewsDigitali)

#Apple… - ispazio : iFixit smonta l’AirTag e ci svela alcuni segreti del nuovo tracker Apple - L’azienda californiana potrà rispondere alle osservazioni nel giro . HDblog : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 - gigibeltrame : Nuovo iPad Mini in arrivo, forse con Apple Silicon M1 #digilosofia - Vittorino1806 : Secondo quanto riportato da 'WABetaInfo', WhatsApp sta sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi v… - Vittorino1806 : Secondo il noto analista 'Ming-Chi Kuo', il nuovo iPad mini sarà rilasciato nella seconda metà del 2021. (Zazoom Blog)

Apple è di nuovo sotto accusa per ostacoli alla concorrenza (Di lunedì 3 maggio 2021) La Commissione europea contesta la commissione del 30% applicata agli sviluppatori. La tesi è che Cupertino abbia distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale nell’area economica europea. (Zazoom Blog)

Marilyn Manson: nuove accuse per reati sessuali

Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio. Ma ciò che lo rende più interessante è che questi riferimenti sono stati inclusi solo nella versione beta di iOS 14.6. (sdionline)

“Con Apple Music, Apple compete anche con i fornitori di musica in streaming. Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. (ilmattino.it)

Da quel momento altre donne si erano fatte avanti, accusando il cantante di molestie sessuali. Non è la prima volta che il cantante statunitense, al secolo Brian Hugh Warner, finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr