HTC Exodus, lo smartphone più sicuro del mondo

Nelle prossime settimane HTC annuncerà il suo prossimo smartphone di punta, ma nel frattempo HTC ha annunciato un rivoluzionario apparecchio basato su blockchain chiamato Exodus . La società afferma il focus del telefono sarà sulla sicurezza, la crittografia e sul supporto alle criptovalute... (Fastweb.it)

Ne parlano anche altri media

HTC Exodus è il primo smartphone che la casa cinese ha deciso di dedicare al sempre più animato mondo delle cryptovalute: ecco cosa aspettarsi. (Tech4D)

Pensato per utenti di Bitcoin e altre monete digitali, vuole anche costruire una propria blockchain (AGI - Agenzia Italia)

Durante un discorso alla seconda World Intelligence Conference di Tianjin, Jack Ma, fondatore del colosso cinese dell'e-commerce Alibaba , ha affermato che la tecnologia blockchain non è una bolla , al contrario del Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Lo produrrà Htc: sarà un apparecchio pensato per la sicurezza, le applicazioni decentralizzate e le criptovalute (La Stampa)

Enel partecipa con Reply a un tavolo di studio sulla blockchain organizzato dal Politecnico di Milano. (Gooruf)

Un ecosistema solido e coccolato dallo Stato, un sistema fiscale friendly, rendono la Svizzera un Paese ideale per le startup delle criptovalute e della blockchain. (StartupBusiness)