Robbie Williams rasato a zero dalla moglie: il video su Instagram

Robbie Williams rasato a zero dalla moglie: il video su Instagram
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Qualche settimana fa ha postato su Instagram un video di Robbie William mentre improvvisava un divertente balletto sulle note del brano di Beyoncé “Single Ladies”, con la caption: “Reyoncè Williams”

Quando era nei Take That, Robbie Williams aveva difatti sfoggiato diversi look, dalla cresta al biondo, passando anche per il rasato.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams). (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto concerne i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ad Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha ipotizzato altri nomi La produzione del Grande Fratello Vip si starebbe già preparando ai casting per scegliere chi varcherà la porta rossa della sesta edizione del programma. (Thesocialpost.it)

Oltre a Katia Ricciarelli, potrebbe fare ingresso nella Casa anche Nina Moric. 07 giugno 2021 a. a. a. Potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello vip, Katia Ricciarelli. (Liberoquotidiano.it)

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Katia Ricciarelli per quanto riguarda la sua partecipazione al prossimo GF Vip. Una cosa è certa, nella prossima edizione del Gf vip le opinioniste saranno Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, al posto di Antonella Elia e di Pupo. (Formatonews)

Katia Ricciarelli al Gf vip 6? La cantante rivela tutto

Il noto personaggio nasce in una famiglia non agiata, con la madre che, stando a quanto noto, dovette crescere da sola le tre figlie, tra cui proprio Katia. Al momento non è noto se nella vita sentimentale di Katia vi sia qualcuno o se quest’ultima sia invece single (CheNews.it)

Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 2021/22 chiarisce: “Non ho ancora deciso niente”. L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Lanostratv)

La Ricciarelli ha dichiarato all’AdnKronos che, si, le è stato proposto di partecipare al Gf vip ma di non aver ancora accettato ufficialmente: “Per ora sono solo ipotesi, non ho deciso nulla” ha spiegato lei. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr