Ecco la supermamma di Napoli Quattordici figli in diciannove anni

Il Mattino INTERNO

NAPOLI (8 dicembre) - Una supermamma in provincia di Napoli. Trentasette anni e quattordici figli: ieri l'ultimo parto, quello di Cristiano. L'incredibile storia, raccontata oggi dal quotidiano Il Roma, vede protagonista Angelina Sorvillo di Casoria; ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

«Ma ora è arrivato il momento di fermarsi» NAPOLI — Quattordici figli a 37 anni: una supermamma che ieri, martedì, all'ospedale Loreto Mare di Napoli, ha dato alla luce il suo ultimo ... (Corriere della Sera)

È mamma per la quattordicesima volta. NAPOLI (9 dicembre) - Angelina ha un viso delicato, un sorriso dolce e da ieri non si parla che di lei all'ospedale Loreto Mare. (Il Gazzettino)

17/12 - Dalla voce di Gabriella Amelia Pieroni e la penna di Giuseppe Verriotto è nato "Figlia di N.N." Romanzo di una vita... (Comunicati-Stampa.net)

Angelina Sorvillo: una mamma da record. ... (La Repubblica)

E' il caso di una “super mamma” che ad appena 37 anni ha già “sfornato” quattordici figli ... L'Italia è un Paese che invecchia, non si fanno più figli, la natalità è in discesa. (Blitz quotidiano)

Si tratta di Angelina Sorvillo, la “supermamma” di Casoria che ha dato alla vita ieri all'ospedale Loreto Mare di Napoli il piccolo Cristiano. Ha partorito per la quattordicesima volta a 37 anni. (Corrispondenti.net)