“Calabria resistente e solidale”: «Avanti per rafforzare la candidatura di de Magistris»

Corriere della Calabria INTERNO

La scelta della località, proprio nella giornata mondiale dell’ambiente, per significare la vicinanza alle lotte per l’acqua pubblica e contro lo sfruttamento delle risorse naturali e il sostegno alle esperienze di agricoltura e turismo naturalistico sostenibili dal punto di vista sociale e ambientale che iniziano a svilupparsi in quel territorio, a dimostrazione che la tutela della terra può coniugarsi con il lavoro e l’economia. (Corriere della Calabria)

Su altre testate

Immediata la replica dell’aspirante presidente di Regione: "La Calabria non ha bisogno di Salvini, un razzista che ha fatto la sua fortuna politica insultando i meridionali per poi costruirsi. una fortuna politica" Sostiene Salvini: "La Calabria ai calabresi, il centrodestra non avrà un candidato che arriverà da Marte, ma un candidato calabrese per la Calabria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per il sindaco di Napoli e candidato governatore: «Salvini danneggia, anche solo con la sua vuota presenza, l'immagine di una regione che ha bisogno di onestà, competenza, bellezza, dignità e cura, non di propaganda squallida di chi ci ha sempre trattato con disgusto come terroni» (LaC news24)

La Lega ha paura di questa mia candidatura, temono che spazzi via l'inconcludenza e i danni che sta facendo Spirlì in Calabria. Non faccio parte di nessun schieramento di centrosinistra", ha aggiunto de Magistris (NapoliToday)

Elezioni Regionali, De Magistris replica a Salvini: “la Calabria non ha bisogno di chi ci chiamava terroni”. “La Calabria non ha bisogno di Matteo Salvini, un razzista che ha fatto la sua fortuna politica insultando i meridionali per poi costruirsi, anche su scandali vari, una fortuna politica”, è quanto afferma Luigi De Magistris (Stretto web)

Conosco bene la Calabria, piu' di quelli che mi denigrano chiamandomi straniero - continua De Magistris -. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris risponde cosi', a "The Breakfast Club" su Radio Capital, alle critiche di Matteo Salvini che in Calabria ha attaccato il sindaco per la sua candidatura a presidente della Regione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Conosco bene la Calabria, più di quelli che mi denigrano chiamandomi straniero - continua De Magistris -. La Lega ha paura di questa mia candidatura, temono che spazzi via l'inconcludenza e i danni che sta facendo Spirlì che governa la Calabria in maniera indegna. (Il Lametino)