Juve-Napoli snodo importante della stagione: dal sogno scudetto all’incubo fallimento

SuperNews SPORT

Nel 2018 e, quantomeno agli inizi del 2019, se si pensava a Juventus e Napoli si associava direttamente la parola Scudetto.

Oggi, a sei mesi di distanza, il quadro generale è tremendamente chiaro per entrambe: Juve-Napoli vare una stagione

Andiamo a vedere i precedenti di questa eterna sfida Juve-Napoli, che negli ultimi anni sta segnando un pezzo importante del nostro calcio.

I bianconeri e i partenopei si affrontano nel recupero della terza giornata di campionato, chi vince balza a -1 dal Milan. (SuperNews)

Su altre fonti

Il recupero contro il Napoli può essere decisivo per Andrea Pirlo? Questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: sebbene la società abbia smentito a più riprese qualsiasi ipotesi di esonero, secondo il quotidiano c'è chi arriva ad ipotizzare un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in caso di un nuovo scivolone con gli azzurri. (Tutto Napoli)

Benevento-Parma 2-2. **Inter 65. (TUTTO mercato WEB)

E' servito un grandissimo gol di Di Lorenzo, ad un quarto d'ora dalla fine, per riportare il Napoli avanti dopo una prova dominata ed una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Di seguito riportate le sue dichiarazioni. Sarà un match fondamentale» (Juventus News 24)

Un pareggio però non può essere la reazione attesa da Pirlo alla vigilia” “Atalanta e Napoli hanno messo la freccia facendo scalare i bianconeri al quinto posto in classifica, fuori per ora dal quartetto Champions in attesa del recupero di mercoledì con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è tornato in piena corsa per la Champions League, ma non tutti i calciatori si stanno rendendo protagonisti. Il Napoli grazie alla quarta vittoria consecutiva in campionato è tornato a lottare per la Champions League, i partenopei sono al quarto posto in classifica e mercoledì affronteranno la Juventus alle ore 18:45. (AreaNapoli.it)