Mattino 5, Del Santo si becca della “badante” e s’infuria: lite con Groppelli

Dopo aver parlato per un po’, però, Cucolo ha ammesso di avere sonno e ha interrotto il confronto.

Lory Del Santo è stata ospite a Mattino 5 News stamattina, dopo la semifinale dell’Isola dei Famosi di ieri sera.

La parola che più ha infastidito la Del Santo, però, è stata “badante“.

Capisco che è tre mesi che non mangio però io sono stata educata con te, però tu mi stai aggredendo.

Stavolta però Lory non ha ribattuto e ha continuato a parlare del suo rapporto con Marco Cucolo

(Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Sei stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi a causa di problemi di salute, quali sono le tue condizioni oggi? Il ritiro di Roger, poi io, poi Edoardo…i concorrenti che c'erano fin dall'inizio sono stati quasi tutti decimati. (Fanpage.it)

Edoardo è stato un concorrente dell’Isola dei Famosi che è entrato nel cuore degli italiani ma anche dei naufraghi Un altro concorrente si è fatto male all’Isola dei famosi. Ad una sola settimana dalla finale dell’Isola dei Famosi, un altro concorrente deve abbandonare per direttissima il programma. (Nanopress)

La Groppelli è partita subito in quarta, puntando l'attenzione sulla differenza di età della coppia: " Cosa ti aspettavi? La Del Santo però ha replicato decisa: " Però stiamo insieme da nove anni". (ilGiornale.it)

Infine, parlando dell’atteggiamento degli opinionisti dell’Isola dei Famosi, in particolare delle frecciatine di Vladimir Luxuria, il trentenne ha dichiarato: Isola dei Famosi, Marco Cucolo commenta gli attacchi di Vladimir Luxuria: “Accanimento nei miei confronti”. (TvDaily)

Il ritiro di Roger, poi io, poi Edoardo…i concorrenti che c'erano fin dall'inizio sono stati quasi tutti. Marco Cucolo vuota il sacco dopo L'Isola dei Famosi. Marco Cucolo è stato costretto a lasciare L'Isola dei Famosi per dei seri problemi di salute. (ComingSoon.it)

Il ritiro di Roger Balduino, poi io, poi Edoardo…i concorrenti che c’erano fin dall’inizio sono stati quasi tutti decimati. (Isa e Chia)