Specialized Vado e Como, le e-bike accessoriate per la città

Cyclinside ECONOMIA

Abbiamo utilizzato lo stesso sistema per le Turbo Vado e Turbo Como in modo che ancora più riders possano beneficiare della sua maggiore durata, efficienza e affidabilità.

MasterMind + Mission Control. MasterMind è il cervello di tutte le nuove Turbo e-bike, introdotto per la prima volta sulla e-MTB Turbo Levo di nuova generazione.

Le nuove Vado e Como sono anche compatibili con i trailer e con un portapacchi anteriore montato sul telaio

Autonomia elevata. (Cyclinside)

Su altre testate

Angelo. Costa. Di bici elettrica, gli integralisti del pedale non vogliono sentir parlare: piuttosto smetto, dicono. Comunque sia, lo zoccolo duro di chi ama la bici classica, o ‘muscolare’ che dir si voglia perché a spingerla sono i polpacci, resiste eccome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'articolo Bosch, più sicurezza per i tram grazie al sistema di assistenza alla guidaHDblog. (HelpMeTech)

Può essere integrata nel telaio della bici elettrica intelligente e si carica al 50% in poco più di due ore. (Rinnovabili)

Grazie ad una perfetta programmazione dei sistemi di gestione e grazie alla meccanica impeccabile di casa SEM, il risultato è l’e-bike più performante del mondo, anche paragonata con mezzi dotati di motori più potenti. (Luino Notizie)

La consegna è prevista verso la fine dell’anno In occasione dell’Electrify Expo, il più grande festival della mobilità sostenibile dell’America del Nord, Serial1 ha presentato la S1 TRIBUTE. (TUTTOBICIWEB.it)

Dalla mountain bike degli anni ’90 alle nuove eBike da città per essere sempre più green. Un comparto che continuerà a crescere: nel biennio 2021-2022 un’industria su due prevede un aumento dei ricavi e solo il 10% stima una contrazione. (Wall Street Italia)