Ecco quanto costa a Samsung realizzare Galaxy S21 Ultra / S21+ e S21 (foto)

In queste stime non sono inclusi i costi sostenuti dal produttore per la ricerca, marketing e promozione dei suoi prodotti.

È chiaro che Samsung ha saputo sapientemente tradurre questo risparmio sui costi di realizzazione in un risparmio per gli utenti finali, il quale ha pagato in termini di vendite maggiori

Ancora più economici sono risultati Galaxy S21+ e Galaxy S21, stimati rispettivamente attorno ai 355€ e 335€. (Androidworld)

Su altre fonti

Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. L’hardware interno è da primo della classe, grazie al SoC Snapdragon 865 Plus, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. (Androidworld)

Ogni utente potrà accedere all’instant win della modalità B una sola volta e potrà vincere un solo premio. Ai fini della convalida della vincita, verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità: in caso di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso, la vincita verrà invalidata (MondoMobileWeb.it)

3' di lettura. . Una nuova generazione di pc ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il Dna mobile degli smartphone. Quanto ai prezzi di listino, Samsung ha confermato per i Galaxy Book Pro 360 un costo di ingresso di 1.399 euro (la versione 5G arriverà a scaffale in agosto) mentre per i Galaxy Book Pro si parte da 1. (Il Sole 24 ORE)

Samsung Electronics ha presentato i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy. (Samsung Newsroom Italy)

Processore Intel Core di undicesima generazione, Galaxy Book Pro 360 e Galaxy Book Pro sono stati progettati per adattarsi alle esigenze e alle abitudini di chi come gadget principale usa lo smartphone, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. (Vanity Fair Italia)

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo? Secondo il leakster, il prossimo modello di cuffie TWS by Samsung avrà un design simile a quello delle Galaxy Buds +. (Telefonino.net)