Conte Milan, Cobolli Gigli non ha dubbi: «In quella squadra non lo vedo bene»

Milan News 24 SPORT

Conte-Milan, Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha parlato del futuro del tecnico salentino: complicata l’ipotesi Napoli Intervenuto a Radio CRC, Cobolli Gigli ha parlato così del futuro di Conte, tecnico accostato anche al Milan: PAROLE – «Lo vedo bene, non so quanto la panchina del Napoli sia contenta di avere Conte sopra di sé. Conte è un ottimo allenatore, De Laurentiis è una persona di livello ma sicuramente con un forte carattere. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo allenatore Napoli: Conte si avvicina? Come riporta Il Mattino oggi in edicola, non c’è una vera e propria deadline definita ma il patron spera in una risposta entro il 15 maggio. Nel frattempo Cristiano Giuntoli ha definitivamente scelto Thiago Motta per la prossima stagione, una buona notizia per il Napoli. (CalcioNapoli24)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore, a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Sono tre punti fondamentali anche considerando quante gare mancano alla fine. (Terzo Tempo Napoli)

“Credo che sia fondamentale. Dopo una stagione poco piacevole, credo che almeno questo finale di stagione debba farci vedere la qualità dei giocatori. L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a ‘1 Station Radio’. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è il primo obiettivo di De Laurentiis per la panchina del Napoli. Il presidente lo corteggia da ottobre dopo l’esonero di Garcia. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Conte avrebbe una gran voglia di tornare ad allenare dopo un anno sabbatico lontano dai campi di calcio. (Napolipiu.com)