Lavoro: Poletti, nuovo Isee parte primo gennaio 2015
Articolo Precedente
Articolo Successivo
09:10 ROMA (MF-DJ)--Il nuovo Isee, l'indicatore della situazione economica, partira' "dal primo gennaio 2015". Lo ha annunciato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, in un'audizione alla Camera. "Su richiesta degli enti locali - ha aggiunto - ci si e' resi ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad affermarlo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un'audizione alla Camera. Tra temi problema delle risorse per le Pmi (ASCA) - Roma, 2 ott 2014 - Sull'ipotesi di mettere il Tfr in busta paga la "riflessione" e' ancora "in corso". (Agenzia di Stampa Asca)
Il ministro Poletti ha confermato che il nuovo sistema di riconoscimento e comparazione dei redditi non entrerà a regime prima dell'inizio 2015, benché le strutture del governo abbiano svolto il loro dover di mettere ... (Leggi Oggi)
Una decisione adottata per evitare problemi agli enti locali, che grazie a questa proroga di tempo potranno così ... (Leonardo.it)
Il ministro del Lavoro ha annunciato l'introduzione del nuovo Indicatore della situazione economica equivalente a partire dal prossimo gennaio - La maggior parte dei dati fiscali sarà compilata dalla pubblica amministrazione e non più autocertificata - Poletti: ... (FIRSTonline)
Il ministro del Lavoro Poletti, nel corso di un'audizione alla Camera, fissa la data dell'entrata in vigore del nuovo Isee, l'Indicatore della situazione economica equivalente: 1° gennaio 2015. (eDotto - Informazione Professionale)
ROMA – Il nuovo ISEE arriverà ufficialmente a gennaio 2015 per non creare confusione alle famiglie e permettere ai comuni di gestire i vari servizi al cittadino. (VNews24)