Ue: Poletti, Italia prima in uso fondi per indigenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

09:34 ROMA (MF-DJ)--"L'Italia e' uno dei primi paesi europei per l'utilizzo dei fondi europei per gli indigenti". Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, in un'audizione alla Camera. Ad affermarlo il ministro del Lavoro Giuliano Poletti per il quale ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad affermarlo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un'audizione alla Camera. "I pro e contro ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una decisione adottata per evitare problemi agli enti locali, che grazie a questa proroga di tempo potranno così ... (Leonardo.it)

Il ministro del Lavoro Poletti, nel corso di un'audizione alla Camera, fissa la data dell'entrata in vigore del nuovo Isee, l'Indicatore della situazione economica equivalente: 1° gennaio 2015. (eDotto - Informazione Professionale)

Il ministro del Lavoro ha annunciato l'introduzione del nuovo Indicatore della situazione economica equivalente a partire dal prossimo gennaio - La maggior parte dei dati fiscali sarà compilata dalla pubblica amministrazione e non più autocertificata - Poletti: ... (FIRSTonline)

Il ministro Poletti ha confermato che il nuovo sistema di riconoscimento e comparazione dei redditi non entrerà a regime prima dell'inizio 2015, benché le strutture del governo abbiano svolto il loro dover di mettere ... (Leggi Oggi)

ROMA – Il nuovo ISEE arriverà ufficialmente a gennaio 2015 per non creare confusione alle famiglie e permettere ai comuni di gestire i vari servizi al cittadino. (VNews24)