Strangola la compagna E poi si impicca in casa

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Ha scritto qualche parola in un biglietto, prima di togliersi la vita dopo aver strangolato la compagna. La lunga scia di relazioni finite nel sangue arriva in Umbria, a Tuoro sul Trasimeno, dove ieri pomeriggio il corpo senza vita di Francesca Giornelli (nella foto), 56 anni figlia dell’ex attore e regista Franco Giornelli, è stato trovato dal proprietario dell’appartamento che lei condivideva con il compagno che l’ha uccisa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul corpo della donna, secondo quanto si apprende, non emergerebbero segni particolari di violenza, mentre per l'uomo la dinamica della morte appare più chiara. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che possa essersi trattato di un omicidio-suicidio, ma altre ipotesi non sono al momento escluse: si ipotizza anche che l'uomo possa aver compiuto il gesto estremo dopo aver trovato la moglie senza vita. (Zoom24.it)

Ha ucciso la compagna strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino: è lo scenario delineato dalle indagini sulla morte della donna e dell’uomo trovati senza vita a Tuoro sul Trasimeno. (Gazzetta del Sud)

(LaPresse) – I corpi di due persone, una donna anziana e figlio sessantenne, sono stati trovati dalla polizia poco dopo le 10.30, in un appartamento del quartiere Labaro, a Roma. Roma, 29 mar. (LaPresse)

Il padrone di casa è stato il primo a scoprire l’orrore che si era consumato nell’abitazione al primo piano della palazzina in via dei Sette Martiri a Tuoro sul Trasimeno. Francesca Giornelli, 59 anni, è stata strangolata e lasciata senza vita sul letto dell’appartamento che condivideva con il compagno. (LA NAZIONE)

TUORO SUL TRASIMENO (PERUGIA). Ha ucciso la compagna strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino: è lo scenario delineato dalle indagini sulla morte della donna e dell'uomo trovati senza vita a Tuoro sul Trasimeno. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Sembrerebbe essere questa l'ipotesi al momento più accreditata per spiegare la morte di un uomo e una donna, trovati senza vita nella serata... (Virgilio)