LBA - Olimpia Milano, Melli supera McAdoo tra i rimbalzisti dei playoff

Pianetabasket.com SPORT

Non sarà stata una prova realizzativa (4 punti con 1/3 al tiro da due punti e 2/6 ai liberi) tra le più memorabili della carriera quella confezionata in gara 2 di semifinale playoff contro il Banco di Sardegna Sassari da Nicolò Melli ma, nonostante ciò, il numero 9 dell’EA7 Emporio Armani ha comunque recitato un ruolo importante nell’80-75 finale in favore della sua formazione fornendo un prezioso contributo a livello di leadership, presenza difensiva e soprattutto palloni catturati sotto i tabelloni. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Paul Biligha non recupererà in tempo per la terza gara della serie semifinale playoff tra Milano e Sassari, che vede l'Olimpia avanti 2-0. La terza partita si giocherà domani alle 21:00 al PalaSerradimigni, con la Dinamo che proverà a riaprirla. (Pianetabasket.com)

Non ci sarà Paul Biligha (oggi compie 33 anni), che sarà fuori tutta la serie per il problema alla spalla avuto in gara 1, mentre tutti gli altri giocatori sono a disposizione. (RealOlimpiaMilano)

Diretta su Eleven, DMAX e Eurosport 2, anche su DAZN e Sky. Palla a due alle ore 21 per Sassari-Olimpia Milano, gara-3 delle semifinali degli LBA Playoffs 2023. Si gioca al Palaserradimigni, arbitrano Attard, Baldini e Bongiorni. (RealOlimpiaMilano)

L’EA7 Emporio Armani ha in mano il primo match-ball per chiudere la serie e centrare la terza finale consecutiva. (OA Sport)

Si ricomincia da Sassari. “C’è ancora più rabbia per queste due sconfitte perché arriviamo da mesi importanti, nei quali abbiamo giocato una pallacanestro di buon livello - ha detto parlando sulla Nuova Sardegna - . (Today.it)

Questa giunta si è impegnata duramente per trovare le risorse che mancavano e riuscire portare a compimento un’opera che ci auguriamo possa essere la casa della Dinamo per i prossimi 50 anni (SARdies.it)