Il Brescia pareggia 0-0 con la Ternana e conquista un punto in chiave play-off

QuiBrescia.it SPORT

Brescia. Pareggio senza reti tra Brescia e Ternana anche se con tre brividi per i tifosi biancazzurri. Il primo al 29′ quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’arbitro ha concesso un gol di Luperini agli ospiti dopo un parapiglia in area. Ma il Var ha corretto l’errore: il pallone non aveva superato completamente la linea. Il secondo al 68’ dopo un corner, quando Dionisi ha colpito in pieno la traversa di testa. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo imparato che il punto conquistato dalla Ternana a Brescia è risultato molto utile per almeno un paio di motivi. Secondo risultato consecutivo per la Ternana in trasferta. La squadra rossoverde ieri ha chiuso sullo 0-0 la partita in casa del Brescia. (TernanaNews)

Ternana, Luperini: "Brescia ottima squadra, noi buona partita. L'Ascoli? Da non sbagliare" "Loro sono un'ottima squadra, noi ci siamo, abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo trovato il gol ma il punto è importante. (TUTTO mercato WEB)

– Al “Rigamonti” di Brescia la Ternana ha conquistato un punto importante che continua a tenere viva la speranza nella salvezza. Le fere, infatti, hanno colpito una traversa con Dionisi al 23’ della ripresa, e dopo consulto al VAR si sono viste annullare due gol, tutti di Luperini. (Quotidiano Sportivo)

Al «Rigamonti» di Brescia, dove la Ternana ha mantenuto la negativa tradizione di non avervi mai vinto, è però arrivato per le fere un punto importante che le mantiene in piena corsa per la salvezza. Ai rossoverdi, però, seppur prezioso il pareggio va un po’ stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (TernanaNews)

Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" (TUTTO mercato WEB)

Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. Ci abbiamo sempre provato, ma siamo stati bravi a non perderla. (TernanaNews)