Milinkovic domenica fa 250 presenze con la Lazio. Il Milan è l'unica big a cui non ha segnato

TUTTO mercato WEB SPORT

E invece è successo, perché il centrocampista serbo domani contro il Milan taglia la 250° presenza con l'aquila sul petto.

Che ha segnato a tutte le big (un gol alla Juventus, uno al Napoli, 5 all'Atalanta, 2 alla Roma e 4 all'Inter) ma mai al Milan

Milinkovic domenica fa 250 presenze con la Lazio.

Lo voleva lo United, lo ha cercato il Real Madrid, lo sognavano Juventus, Milan e Inter.

Il Milan è l'unica big a cui non ha segnato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un solo indisponibile in vista di Milan-Lazio per l’attacco rossonero. Una staffetta con Ibra sembra essere già stata programmata: dal numero 12 rossonero ci si aspetta movimento, dinamismo e qualità (MilanLive.it)

Sarà però possibile seguire la diretta tv in esclusiva su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet (Il Pallone Gonfiato)

Una brutta notizia per Pioli alla vigilia di 3 settimane di tour de force. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista si sottoporrà ad esami strumentali in settimana, per capire quanto tempo dovrà stare fuori. (Spazio Milan)

Il Milan oggi deve trovare il modo di uscire dalla pressione della Lazio in modo pulito L’ex calciatore biancoceleste Marco Parolo, ormai opinionista Dazn, nel pre-partita di Milan-Lazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’incontro tra le due squadre che inizierà alle 18:00. (Calcio In Pillole)

Il Milan ancora una volta si muove sul mercato, ma stavolta la priorità assoluta è quella di chiarire il futuro di Kessiè. Calciomercato Milan: Kessiè ai saluti, spunta un’altra destinazione. (Stop and Goal)

Pioli ha replicato così: "I nostri tifosi sono troppo intelligenti per non mettere il Milan sopra ogni cosa. "Vorrei che Kessié firmasse il rinnovo - ha detto Pioli in conferenza stampa a Milanello -. (Pianeta Milan)